Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Le iniziative estive di Lay’s - 13 Giugno 2019

Le iniziative estive di Lay’s - 13 Giugno 2019

Autore: SUPERUSER ACCOUNT/giovedì 13 giugno 2019/Categorie: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

Lay’s arricchisce il proprio piano di comunicazione estivo con la sponsorizzazione ufficiale di tre imperdibili eventi musicali dell’estate italiana: non lasciare che siano gli altri a raccontarti gli eventi più caldi della stagione! Dal 13 al 16 giugno Lay’s sarà sponsor, nella suggestiva Visarno Arena, del Firenze Rocks 2019, la terza edizione del rock festival che, anche quest’ anno, ospiterà sul palco grandi ospiti come i The Cure, Ed Sheeran, Eddie Vedder e i Tool che regaleranno al pubblico un’esperienza imperdibile.

Dal 4 al 7 luglio, nell’incantevole location di Barolo, Lay’s parteciperà come sponsor di Collisioni, l’imperdibile festival agri-rock di letteratura e musica più atteso d’Italia. L’evento, promosso dalla regione Piemonte, per l’undicesimo consecutivo vedrà coinvolti artisti di fama mondiale come Liam Gallagher, Carl Brave e Max Gazzè, Thirty Seconds to Mars e Macklemore per scaldare l’atmosfera delle piazze sulle note rock dei tormentoni estivi.

Dal 13 al 21 luglio, a Senigallia, Lay’s sosterrà in qualità di partner i DEEJAY XMasters, unico summer event italiano interamente dedicato al mondo degli action sport. All’interno del villaggio sarà possibile cimentarsi in oltre 30 discipline adrenaliniche come kitesurf, sup, skateboarding, test drive off road e prendere parte alle attività di hip hop, crossfit e zumba con un sottofondo musicale che renderà epica tutta la durata dell’evento. All’interno dei diversi festival verrà data al pubblico la possibilità di assaggiare le iconiche patatine Lay’s intrattenendosi con le varie attività proposte: “Do it 4 Lay’s” – Selfie, High Five, Jump e Dance – una serie di giochi pronti ad accendere l’entusiasmo dei propri fan e a offrire momenti di condivisione con la possibilità di ricevere gadget brandizzati.

Lay’s fortifica anno dopo anno il suo legame con la musica – commenta Marcello Pincelli, Amministratore Delegato e General Manager PepsiCo Italia – grazie alla sponsorizzazione di tre grandi eventi musicali come Firenze Rocks, Collisioni Festival e DEEJAY XMasters, vogliamo presidiare in maniera innovativa nuovi contesti oltre a quelli legati al mondo del food&beverage. Questo sottolinea ancora di più come il brand sia il compagno ideale nei momenti di divertimento. Con questa nuova attività di sampling vogliamo creare una vera e propria interazione tra il brand e tutti gli appassionati di musica, per rendere la loro esperienza ancora più piacevole!

A sostegno di queste attività Lay’s torna on air con la nuova spiritosa campagna core che andrà a colpire le principali emittenti radio e tv nazionali da metà giugno al 10 di agosto. Campagna TV con uno spot divertente, destinato a essere ricordato da molti per il suo tono irriverente: il tecnico arriva a casa di un’anziana signora per sistemare il montascale. La signora vede le patatine Lay’s nella cassetta degli attrezzi e non resiste alla tentazione di prenderle, ma il tecnico non è d’accordo e con una mossa d’astuzia chiude la cassetta, è a quel punto che l’anziana signora decide di liberarsi definitivamente dell’unico ostacolo che la separa dalle gustose patatine Lay’s!

Una campagna a 360° quella Lay’s, che vede, oltre alle sponsorizzazioni di tre importanti eventi italiani (Firenze Rocks, Collisioni Festival e Deejay XMasters), anche una digital activation a sostegno della campagna per il supporto delle differenti attivazioni lungo tutta la stagione estiva.

 

Articolo tratto da: Mixerplanet.com

Numero di visualizzazioni (336)/Commenti (0)

Tags: