Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News da Dolcitalia

Dolcitalia, la formula Hub funziona. L'alleanza precompetitiva raggruppa aziende che realizzano complessivamente 220 mld di fatturato - 16 Maggio 2019

Dolcitalia, la formula Hub funziona. L'alleanza precompetitiva raggruppa aziende che realizzano complessivamente 220 mld di fatturato - 16 Maggio 2019

Author: SUPERUSER ACCOUNT/giovedì 16 maggio 2019/Categories: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

Dolcitalia, società di servizi leader nella distribuzione dolciaria, ha recentemente tenuto la convention nazionale a Tuttofood, dove il presidente Marino Lazzarini ha ricordato la strada percorsa negli oltre 25 anni dalla nascita, sottolineando la capacità del Gruppo di rinnovarsi e di intraprendere nuovi percorsi. 

Dolcitalia ha così confermato il valore distintivo della formula di The Hub applicata nella fiera milanese che ha registrato un record di presenze qualificate e che ha visto anche la visita del Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio che ha voluto sottolineare “l’importanza del ruolo di Dolcitalia per lo sviluppo del territorio e del Paese”.

“Quest’anno abbiamo ospitato 19 aziende, alcune delle quali non partecipavano ad eventi espositivi da tempo. Tra i marchi rappresentati, le prime aziende del largo consumo alimentare al mondo, con gli oltre 220 miliardi di euro di fatturato totale sviluppato, di cui oltre 7 in Italia”, commenta Stefano Raffaglio, “Il progetto The Hub è la dimostrazione che incontrarsi e confrontarsi, anche tra realtà concorrenti, è importante per tutti gli operatori del settore. Il mercato evolve con rapidità, gli interlocutori hanno esigenze nuove e le aziende devono rispondere alle aspettative velocemente e con professionalità”.
Tra le aziende partner tre più importanti aziende italiane che operano nel canale impulso, Ferrero, First Barilla e Perfetti, nonché attori internazionali quali Mars, Mondelēz, Nestlé, PepsiCo, Red Bull.


Articolo tratto da: efanews.eu


Number of views (1829)/Comments (0)

Tags: