Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

Eventi Dolcitalia

TUTTOFOOD 2017: Dolcitalia The HUB

TUTTOFOOD 2017: Dolcitalia The HUB

8-11 maggio - Rho Fiera Milano

Author: SUPERUSER ACCOUNT/lunedì 15 maggio 2017/Categories: Eventi

Con una struttura dal forte impatto visivo, Dolcitalia ha realizzato uno spazio concepito come un moderno aeroporto, con gate di accesso, lounge riservate, area duty free e hostess in divisa ad accogliere i tanti ospiti attesi alla manifestazione biennale dedicata al business agroalimentare.
Accanto all’ingresso dello stand, sulla via principale del padiglione, nell’area degustazione accessibile a tutti gli ospiti della fiera,  sono stati offerti ogni giorno piccoli assaggi dei prodotti distribuiti da Dolcitalia.
Il concept della struttura rispecchia il modello di business di Dolcitalia, un hub che metta in collegamento i partner con il mercato ed è stata studiata per dare massima visibilità ai brand e ai prodotti dei fornitori.
Al centro dell’hub un grande bar-ristorante organizzato in collaborazione con Colonial Cafè, rinomato locale nel centro storico di Milano e I Dolci del Paradiso, il servizio di ristorazione di Comunità Nuova Coperativa, la Onlus di Don Gino Rigoldi supportata da Dolcitalia.
Anche quest’anno sono molte le aziende presenti nell’hub Dolcitalia, tra cui i principali partner PAI, Loacker, Jack Daniels, Nestlè, Mars, Ravazzi, Cloetta, Zaini, Consulmarketing e Macalove- il primo energy drink dedicato all’amore sostenuto dal “maestro” Rocco Siffredi, star della prima giornata al Dolcitalia The Hub.

Number of views (4016)/Comments (0)

Tags: