Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Callipo: nuovo look per il sito e-commerce

Author: MIXERPLANET/lunedì 5 dicembre 2016/Categories: News Mixer Planet

Punta sul web la Giacinto Callipo Conserve Alimentari. L ’azienda calabrese leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di qualità è online con un nuovo sito e-commerce all’indirizzo shop.callipo.com. Un restyling completo per la “e-boutique” dell’azienda dove è possibile non solo acquistare tutte le referenze di prodotto ma entrare virtualmente nel mondo Callipo per scoprire una storia centenaria che parla di mare, passione, tradizione e altissima qualità.

La nuova piattaforma e-commerce è stata concepita per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva. Sia la grafica che i contenuti del sito, infatti, sono pensati per trasmettere i valori distintivi del brand che rendono Callipo una dell’eccellenze produttive italiane e uno dei simboli del Made in Italy.

Tra le novità troviamo la possibilità di creare in pochi semplici click la propria confezione regalo personalizzata, da ricevere a casa o da regalare come strenna (con spedizione in tutta Italia). In primo piano, inoltre, la sezione “Ricette” dove si possono trovare tanti suggerimenti per sbizzarrirsi ai fornelli utilizzando i prodotti Callipo.

“Il nuovo sito e-commerce rientra nella nostra strategia di sviluppo sul mercato nazionale. È un progetto in cui crediamo molto e su cui puntiamo per cavalcare la crescita che sta registrando il commercio elettronico di prodotti gastronomici di qualità. In questa stessa direzione si inserisce anche la partnership siglata di recente con Amazon Prime Now. Dallo scorso ottobre è possibile, infatti, acquistare le nostre referenze, tra le specialità calabresi, con consegna garantita in due ore al momento solo su Milano”, ha dichiarato Giacinto Callipo, quinta generazione della famiglia.

www.callipogroup.com

Number of views (1320)/Comments (0)

Tags: