Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Le proposte Jack Daniel’s per il Natale 2016

Author: MIXERPLANET/martedì 25 ottobre 2016/Categories: News Mixer Planet

In occasione del Natale 2016, Jack Daniel’s ha ideato una serie di proposte che uniscono tradizione e originalità, perfette idee regalo per amici e parenti. A partire dal mese di novembre, saranno disponibili diversi special pack pensati per celebrare insieme nel migliore dei modi le festività natalizie e i 150 anni della Distilleria Jack Daniel’s con sede a Lynchburg (Tennessee), la più antica distilleria registrata degli Stati Uniti. Gli special pack coinvolgono tutti i prodotti della gamma Jack Daniel’s: il classico Tennessee Whiskey, il morbido Tennessee Honey, i più raffinati e ricercati Single Barrell e Gentleman Jack.

jdtin150anniv700mlcomboJACK DANIEL’S TENNESSEE WHISKEY

Jack Daniel’s Old N°7 Tennessee Whiskey viene prodotto nello stesso modo dal 1866 e si differenzia dal Bourbon whiskey per l’esclusiva filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, il segreto del suo successo. Questo processo – chiamato “Charcoal Mellowing” – gli conferisce il caratteristico gusto morbido e rotondo. Dal colore rosso ambrato, ha aroma di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia. Lo special pack di Jack Daniel’s Old N°7 Tennessee Whiskey per il Natale 2016 è un’idea regalo da collezione pensata per i fan di Jack (e non solo…). L’iconica bottiglia da 70cl è racchiusa dentro due originali confezioni in latta:

• per celebrare i 150 anni della Distilleria di Lynchburg è disponibile nelle migliori bottiglierie e presso le principali catene della grande distribuzione un esclusivo pack la cui veste grafica è interamente dedicata all’importante ricorrenza;

• oltre a questa edizione speciale, nelle migliori bottiglierie e presso le principali catene della grande distribuzione è in vendita una latta dal sapore vintage contenente due originali bicchieri firmati Jack Daniel’s.

JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY

Il gusto è miele, l’anima è Jack: Tennesse Honey, l’ultimo arrivato della famiglia Jack Daniel’s, è un prodotto dal gusto tipicamente unico reso delicato da un leggero sentore di miele, in grado di creare l’equilibrio perfetto tra forza e morbidezza, senza rinunciare all’inconfondibile carattere di Jack. Al gusto autentico di Jack e a quello morbido e naturale del miele, si aggiungono note di caramello e vaniglia.

Lo special pack di Jack Daniel’s Tennessee Honey pensato per il Natale 2016 è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione. In ogni confezione, oltre alla bottiglia da 70 cl., in regalo due originali bicchieri Honey: un’idea esclusiva per festeggiare con gli amici e per farsi coinvolgere dal gusto speciale di Jack Honey.

single-barrel_special-pack-natale-2016JACK DANIEL’S SINGLE BARRELL

Jack Daniel’s Single Barrel Whiskey è il fiore all’occhiello della gamma Jack Daniel’s. Viene prodotto da una singola botte scelta personalmente dal Master Distiller, il che spiega l’origine del suo nome: dalla selezione di un barile unico, in un posto unico, un sapore unico dedicato a tutti i consumatori esperti in grado di appezzarne le caratteristiche.

Il Natale 2016 di Jack Daniel’s Single Barrel si festeggia con un’elegante confezione speciale, pensato per esaltarne raffinatezza ed unicità. Jack Daniel’s Single Barrel sarà presente presso le principali catene della grande distribuzione e nelle bottiglierie con una confezione contenente un esclusivo bicchiere marchiato Single Barrel per provare al meglio il gusto audace del prodotto.

JACK DANIEL’S GENTLEMAN JACK

Il lato “gentile” di Jack prende il nome di Gentleman Jack. Creato nel 1988, è il primo nuovo whiskey prodotto dalla distilleria Jack Daniel’s dopo più di 100 anni. È l’unico whiskey a subire un doppio processo di “Charcoal Mellowing” (un’esclusiva filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero), prima e dopo l’invecchiamento.

Lo special pack di Gentleman Jack pensato per il Natale 2016 rispecchia in pieno la raffinatezza e la maturità del prodotto. La classica bottiglia da 70cl è inserita in un’elegante confezione con chiusura magnetica e presenta all’interno una guida ai migliori cocktail realizzabili con Gentleman Jack. Questa edizione speciale di Gentleman Jack è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione e bottiglierie.

www.jackdaniels.com

Number of views (1771)/Comments (0)

Tags: