Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Tante novità da Fraccaro Spumadoro

Author: MIXERPLANET/giovedì 29 settembre 2016/Categories: News Mixer Planet

Il Natale non è lontano e così l’azienda Fraccaro Spumadoro, realtà artigianale veneta produttrice di specialità dolciarie da forno con lievito madre dal 1932, presenta alcune delle novità 2016.

fraccaro-spmadoro_panettone-al-torroncinoPanettone con crema al torroncino
Inserito nelle novità della linea Pasticceria Fraccaro, questo panettone dal morbido impasto senza uvetta e canditi è arricchito con una deliziosa crema al torroncino dai sapori decisi ed eleganti.

fraccaro-spmadoro_panettone-con-crema-grappa-riserva-villa-de-vardaPanettone farcito con crema alla grappa Villa De Varda
La bontà del panettone Fraccaro Spumadoro incontra un prodotto d’eccellenza del territorio, la “Grappa Riserva” dell’azienda Villa de Varda, prodotta dalla storica azienda di Mezzolombardo in Provincia di Trento. Dal connubio di questi prodotti autentici e di alta qualità nasce un panettone dall’impasto soffice e delicato farcito dopo cottura con una morbida crema alla grappa, che dona sapori avvolgenti e intriganti.

fraccaro-spmadoro_panettone-allolio-extra-vergine-doliva-redoroPanettone all’olio extra vergine di oliva Redoro
I pastry chef Fraccaro hanno arricchito la tradizionale ricetta del Panettone Classico Canditi e Uvetta con il pregiatissimo Olio Extravergine di Oliva dell’azienda Redoro.

Un’eccellenza del territorio veneto e prodotto a Grezzana, nel cuore della Valpantena, a nord di Verona.

www.fraccarospumadoro.it

Number of views (2010)/Comments (0)

Tags: