Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Lion Cereali lancia la ruggente #SfidaLion

Author: MIXERPLANET/sabato 25 febbraio 2017/Categories: News Mixer Planet

Sono 4, sono YouTuber, sono tutti appassionati di Lion Cereali: Daniele Doesn’t Matter, Jaser, My Personal Pizza e Ale NewMagicWizard. Ecco i nomi dei protagonisti della nuova campagna viral di Lion Cereali: #SfidaLion. Dopo il lancio e una fase di training, un’inedita caccia al tesoro urbana sarà lanciata da Daniele Doesn’tMatter, game master, dove Jaser, i My Personal Pizza e Ale si sfideranno a colpi di video per 4 settimane per diventare “Il nuovo Re Leone del Tubo”.

La caccia al tesoro sarà un’occasione per scoprire la città di Milano e vivere, insieme agli YouTuber, un’avventura “on the road” ambientata in una giungla urbana. I video condivisi sui social nell’arco delle quattro settimane racconteranno le giornate dei ragazzi alla ricerca di indizi e di nuove prove, solo uno alla fine sarà incoronato Re Leone del Tubo.

mmmunnamedA questa entusiasmante sfida si affianca un concorso dedicato agli appassionati dei ruggenti Cereali Lion: acquistando 2 confezioni si può vincere 1 GO PRO Hero5 Black ogni giorno attraverso l’instantwin sul sito www.concorsobestiale.it.

La nuova campagna Lion Cereali è interamente dedicata alla Generazione Z, i “nuovi” teenager che con la loro energia, la loro voglia di sfide, hanno bisogno della giusta carica per affrontare la mattina da veri leoni.

Number of views (3833)/Comments (0)

Tags: