Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Le proposte di Lindt per la Pasqua 2017

Author: MIXERPLANET/lunedì 27 febbraio 2017/Categories: News Mixer Planet

Con l’arrivo della Pasqua, l’arte raffinata dei Maîtres Chocolatiers Lindt si declina in golose collezioni di uova pasquali e corpi cavi, sapientemente create per celebrare la ricorrenza più golosa dell’anno, all’insegna dell’alta qualità del cioccolato Lindt. Grazie a Lindt sarà possibile scegliere il regalo di cioccolato ideale per soddisfare i gusti di tutti e stupire i propri cari: la gioia sul loro volto e nei loro occhi renderà la prossima Pasqua doppiamente speciale.

lindt_pasqua17_goldbunny_flower_azzurroLINDT GOLD BUNNY FLOWER
Lindt Gold Bunny, l’icona della Pasqua Lindt, messaggero di affetto e portatore di felicità, è un tenero coniglietto di finissimo cioccolato al latte, inconfondibile per l’incarto dorato e il suo collarino rosso impreziosito da un vero campanellino. In occasione della Pasqua e dell’inizio della Primavera, quando la natura si risveglia e i colori riacquistano vigore, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato una nuova Limited Edition dall’incarto floreale e dallo stile molto glamour che renderà felici tutti i golosi fashion-addicted.

lindt_noccior_fondenteLINDT NOCCIOR FONDENTE e LINDT NOCCIOR EXTRA FONDENTE
In linea con i nuovi trend di gusto, dalla gamma Lindt Noccior, nascono due golose ricette dedicate agli amanti dei sapori più intensi, autentici capolavori creati dai Maîtres Chocolatiers Lindt: Lindt Noccior Fondente e Lindt Noccior Extra Fondente al 72% di caco. I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno selezionato gli ingredienti più pregiati per creare le uova Lindt Noccior, caratterizzando le due ricette con il contrasto perfetto tra il morbido cioccolato fondente Lindt e la croccante “Nocciola Piemonte IGP”, tostata e poi ricoperta da un ulteriore strato di cioccolato, che rende l’uovo doppiamente goloso.

uovoLINDOR VINTAGE
Protagonista immancabile della prossima Pasqua, la collezione Lindor Vintage di Lindt conquisterà anche quest’anno tutti i Lindor Lover, gli appassionati fan dell’irresistibile scioglievolezza. La linea Lindor Vintage dai dettagli grafici raffinati, con un pizzo dall’allure vintage ispirato alle prime grafiche di Lindor degli anni ’60, rende ancora più unica e speciale questa golosa ed iconica ricetta dei Maîtres Chocolatiers Lindt, proposta nelle due varianti di cioccolato al latte e cioccolato fondente. La perfetta armonia tra il guscio di finissimo cioccolato e lo strato di morbido ripieno irresistibilmente scioglievole permetterà di vivere un’esperienza di gusto memorabile, per una Pasqua ancora più felice.

www.lindt.it

Number of views (5033)/Comments (0)

Tags: