Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Apre un nuovo Burger King a San Giuliano Milanese

Author: MIXERPLANET/lunedì 5 dicembre 2016/Categories: News Mixer Planet

Sabato 3 dicembre ha aperto i battenti il Burger King di Via Po a San Giuliano Milanese che per l’occasione ha organizzato una grande festa per tutti i suoi clienti.

A tagliare il nastro è stato il Sindaco, Marco Segala insieme all’Assessore alle attività produttive Maria Grazia Ravara. Dalle 17 alle 21 invece si sono svolte numerose attività dedicate alle famiglie e in particolare ai più piccoli: laboratori di magia, sculture di palloncini e trucca-bimbi. Anche nel nuovo ristorante a gestione diretta Burger King Restaurants Italia, con passione ed esperienza, si preparano i celebri menù, usando solo prodotti di prima qualità per mantenere il gusto autentico della carne cotta alla griglia. Spazio anche alle novità tra cui The King Wowo, l’ultimo nato di Burger King, disponibile in tutti i ristoranti del gruppo per un periodo limitato.

Il ristorante di San Giuliano Milanese, che si sviluppa su una superficie di 400 mq, dispone di 116 posti a sedere all’interno, 32 nell’area esterna, un ampio parcheggio in condivisione con le attività commerciali limitrofe, l’area interattiva dedicata ai bambini Play King e l’impagabile King Drive, il servizio drive-through per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto, il sabato anche fino alle 5.00.

p0nf8bj8Con l’apertura del ristorante l’Azienda ha creato circa 35 nuovi posti di lavoro di cui 5 store manager, un direttore e le persone della crew, con un’età media di circa 26 anni. Anche il ristorante di San Giuliano rientra nel piano di espansione fortemente voluto dall’Azienda che prevede l’apertura di 300 nuovi ristoranti e l’assunzione di 10mila lavoratori nei prossimi 5 anni.

Manca ormai poco alla fine del 2016, ed entro quella data l’Azienda ha già messo in cantiere un’ulteriore apertura concludendo l’anno con 18 nuovi ristoranti.

www.burgerking.it

Number of views (1342)/Comments (0)

Tags: