Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
Ricerca

News di settore - da Indexfood.it

Melinda sponsor del Trentino Volley anche per la stagione 2016/17

Author: MIXERPLANET/sabato 27 agosto 2016/Categories: News Mixer Planet

Melinda sarà ancora Golden Sponsor di Trentino Volley. Anche per la stagione 2016/17 il Consorzio Melinda Sca proseguirà infatti il suo sostegno alla grande pallavolo trentina e a suoi distintivi valori.

Il marchio di Melinda verrà riprodotto, con ampia visibilità, in quattro parti differenti della maglia da gioco della Società più volte Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia e troverà spazio anche sui led a bordocampo. “Ogni attività sportiva è finalizzata non solo a educare il corpo e la mente della persona, ma anche a trasmettere valori quali il benessere, la solidarietà, lo spirito di squadra. Il rapporto fra Melinda e Trentino Volley non è soltanto una sponsorizzazione, ma un legame all’insegna della bontà, della naturalezza e del benessere”, commenta Michele Odorizzi, presidente del Consorzio Melinda Sca; “Abbiamo rinnovato la collaborazione anche per la stagione 2016-2017 proprio perché continuiamo a condividere gli ideali di uno sport che interpreta i principali valori fondanti del nostro Consorzio”.

“E’ motivo di grande orgoglio poter proseguire il nostro cammino ancora affiancati da Melinda, una delle tante eccellenze trentine che hanno scelto di apporre il proprio logo sulla nostra maglia da gioco”, ha spiegato il presidente di Trentino Volley Diego Mosna; “Personalmente ritengo questa partnership particolarmente significativa: aziende sponsor come Melinda, come Diatec e come Dalmec fanno riferimento diretto alla Val di Non in quanto realtà che qui hanno la loro sede storica e rappresentano una risorsa importantissima per il nostro territorio”.

Number of views (967)/Comments (0)

Tags: